The Witcher: Lauren Hissrich parla della serie

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lauren Hissirich nelle sue recenti interviste ha parlato in maniera entusiasta delle serie dedicata a The Witcher. La showrunner ha espresso tutto il suo amore per l’opera di Sapkowski e ha raccontato quali aspetti ha approfondito maggiormente nella serie.

The Witcher al Comic-Con

The Witcher serie tv
Una serie sicuramente interessante – Fonte: IGN

La Hissirich, dopo il panel tenuto dedicato alla serie di The Witcher al Comic-Con, ha risposto a delle domane dei fans su Twitter durante una sessione di Q&A. “Ero così eccitata nel rispondere alle domande dei fans che non mi ero accorta fosse passata più di un ora. Non vedo l’ora che il mondo veda il nostro lavoro” – ha dichiarato Lauren Hissirich.

Lauren Hissirch : cosa ho preferito della serie di The Witcher?

The Witcher Netflix
Un cast sicuramente ben scelto – Fonte: Smart World

La Hissirch ha parlato anche delle sue parti della serie che ha preferito: “Nonostante Geralt sia l’indiscusso protagonista dell’opera i personaggi di Yennefer e Ciri avranno un ruolo importantissimo. Abbiamo voluto raccontare le storie di queste due donne non solo dal punto di vista del protagonista ma anche dal loro punto di vista. Vedrete quindi i loro personaggi prima del loro incontro con Geralt. Saranno inoltre importanti le interazioni fra questi personaggi e come si influenzano a vicenda”.

La showrunner ha confermato la presenza della scena della vasca da bagno presente solo nel videogioco: C’è una vasca da bagno in questa stagione” .“C’è una vasca da bagno. Non vi dirò chi c’è dentro, ma c’è una vasca da bagno.”

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook InfoNerd: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia