Titans 2: morte sul set

0

La tragedia è calata anche sul set della serie Dc Universe “Titans. Questo giovedì mattina il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby è morto mentre stava testando e collaudando una nuova macchina di effetti speciali da utilizzare durante le riprese della nuova stagione. Questo marchingegno doveva girarsi su un fianco, cosa che è avvenuta come previsto, solo che un pezzo di metallo proveniente da una fonte sconosciuta ha colpito alla testa Appleby. L’uomo è stato portato via in ambulanza, ma è morto durante il tragitto per l’ospedale.

Il Ministero del lavoro ha voluto avviare un’indagine per questo strano incidente e la produzione è stata costretta a interrompere le riprese per un minimo di due giorni.

Di seguito la dichiarazione lasciata dai produttori esecutivi DC Universe e Warner Bros. Television Group alle maggiori testate giornalistiche:

Abbiamo il cuore spezzato e devastato per la morte del nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, a seguito di un incidente avvenuto in una struttura di effetti speciali durante la preparazione e il collaudo per imminente servizio fotografico. Warren è amato da tutti coloro che hanno lavorato con lui durante un’impressionante carriera di 25 anni in televisione e film. I produttori esecutivi, insieme a tutta la famiglia TITANS, Warner Bros. Television Group e DC UNIVERSE, desiderano esprimere le più sentite condoglianze, e il sincero amore e sostegno, alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile.

Appleby aveva appena festeggiato 25 anni nel settore, iniziando con il suo lavoro su: “The Series” nel 1994. In seguito, ha lavorato a importanti produzioni nel settore cinematografico e televisivo, tra cui “Wonderfalls” nel 2004, “Hemlock Grove” nel 2013 e “It: Chapter One” e ora anche su “It: Chapter Two“.

Per ora non ci sono annunci sul ritardo della serie, che dovrebbe andare in onda sulla piattaforma Dc Universe quest’inverno con importanti novità nel cast, come: Iain Glen nei panni di un vecchio e stanco Bruce Wayne, Chella Man in quelli di Jericho, Joshua Orpin in quelli di SuperBoy, Esai Morales in quelli di Deahstroke/Slade Wilson e Chelse Zhang in quelli di Ravanger/Rose Wilson sua figlia. Poi ancora: Natalie Gumede sarà Mercy Graves, storica guardia del corpo di Lex Luthor, mentre Drew Van Acker sarà il giovane Aqualad/Garth, rampollo e sidekick di Aquaman. Il precedente cast è stato riconfermato totalmente, come già sapete.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Share.

About Author

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.

Lascia un commento