Tiziano Ferro si è sposato con Victor a Sabaudia

0

Insieme da tre anni, il cantante e Victor Allen si sono uniti civilmente in Italia, dopo le nozze segrete a Los Angeles. Ieri, infatti, poco prima dell’ora del tramonto, Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles dove Ferro ormai vive da tempo.

A questa seconda celebrazione erano presenti una quarantina di persone tra parenti e amici. «Il matrimonio è una cosa sconvolgente», ha dichiarato Tiziano Ferro a Vanity Fair che finora ha sempre protetto molto la sua vita sentimentale. «Per Victor faccio un’eccezione». Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. La cena è stata blindatissima.

foto dal web

L’artista, che il mese scorso ha annunciato il tour negli stadi Tzn 2020, negli ultimi tempi è stato molto loquace sui social, con sorrisi e annunci misteriosi in tre lingue, come quello del primo luglio: “Qual è la cosa che non vedete l’ora di fare questa settimana? Io ne ho due, segrete”. Seguita poi, l’8 luglio, da una foto sorridente accompagnata dalle parole: “Che la settimana possa essere piena di gioia. Come me oggi”.

Le date principali del suo tour sono 5 giugno 2020 a Milano allo Stadio San Siro, 17 giugno 2020 a Firenze al Stadio Artemio Franchi, 24 giugno 2020 a Napoli al Stadio San Paolo per finire il 15 luglio 2020 a Roma allo Stadio Olimpico. I biglietti sono già acquistabili sul sito LIVENATION ITALIA.

Share.

Lascia un commento