Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

 
Buon aggiornamento!

 

CINEMA

Tornano le Tartarughe Ninja? Nuovo reboot in progetto
La Paramount Pictures ci riprova: vuol ripartire da zero con le Tartarughe Ninja. Nonostante le critiche negative e lo scarso successo dei precedenti capitoli, sembra che ci sia la volontà giusta per pensare ad un reboot. Nel cast di sceneggiatura e produzione figurano Andrew Dodge, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Non si hanno ancora ulteriori notizie circa gli attori reclutati e una data plausibile d’uscita del film. Esiste, però, una certezza: si procederà con cautela al fine di evitare recidive. Ci riusciranno?

-Kick Ass: novità sul nuovo probabile capitolo
Chloë Grace Moretz, l’iconica Hit-girl, sentenzia che non parteciperà ad un eventuale terzo capitolo. L’attrice ha infatti dichiarato che è sua premura e suo desiderio che, nel caso si concretizzasse l’intenzione di far ripartire il franchise, il personaggio a cui ha dato vita rimanesse immortale nella sua prima e indimenticabile apparizione. Una presa di posizione dettata da un pregiudizio per nulla infondato: il flop di Kick Ass 2. Allungare il brodo, a quanto pare, non è sempre la soluzione più audace. 

Spider-man: è Tom Holland a svelare il titolo del nuovo film
Una data d’uscita l’abbiamo: 5 luglio 2019. E, da pochissimo, abbiamo anche un titolo: Spider-man: Far From Home. A rivelarlo spudoratamente ai suoi fans, è stato Tom Holland, il giovane e scanzonato interprete di Spider-man, che ha già simpatici precedenti sulla sua incapacità nel mantenere “i segreti”. Il prossimo film sarà, in parte, girato a Londra e Atlanta. Un possibile candidato al ruolo di villain è Mysteryo. In attesa di ulteriori aggiornamenti esclusivi, speriamo che Tom rimanga coerente nel suo ruolo di affezionato spoiler ambulante.

Un film di soldati e non di guerra: Call Of Duty
Call Of Duty avrà una sua trasposizione cinematografica. Lo si sa, la notizia circola da tempo. Curiosi di sapere come verra adattata al grande schermo la serie di videogiochi sparatutto più amata di sempre? Anche noi lo siamo, intanto nell’attesa cerchiamo di decifrare le recenti dichiarazioni del regista Stefano SollimaQui, l’articolo completo!

Aquaman, in arrivo il primo trailer ufficiale
La grande attesa sta per volgere al termine: il trailer ufficiale di Aquaman, film diretto da James Wan, è pronto! Per il momento sono state mostrate solamente alcune piccole scene del film al CineEurope, ma presto potrebbe essere pubblicato online.
Qui, l’articolo completo!

 

SERIE TV

Mtv Studios annuncia il revival di Daria 
A soli ventuno anni suonati dal debutto di Daria su Mtv, è stato annunciato che la cinica adolescente tornerà di nuovo sul piccolo schermo. Il titolo, per ora provvisorio, pare che sia “Daria & Jodie“. La serie non sarà propriamente un reboot ma una rivisitazione dell’originale. A scrivere la sceneggiatura del nuovo progetto, sarà Grace Edwards. La trama, che alimenterà gli episodi previsti, sarà incentrata sulla descrizione della visione del mondo da parte delle due giovani donne. Con sarcasmo, maturità e freddezza, saranno passati in rassegna temi svariati legati alla cultura sociale. Non ci resta che attendere la conferma di questo interessantissimo annuncio!

Sophie Turner e il suo misterioso tattoo: uno spoiler sul destino degli Stark?
E’ stato il nuovo tatuaggio di Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones, ad insinuare tra i fans un dubbio lecito. La frase “Il branco sopravvive” ha infatti scatenato gli entusiasmi dei sostenitori della sfortunata famiglia decimata nella fortunata serie ispirata ai romanzi di George R.R. Martin. Prossimi ormai all’ultima stagione, è con apprensione totalizzante che si cerca di interpretare qualsiasi segno che possa aiutarci a determinare quale sarà il finale definitivo. L’attrice, dopo il polverone, ha poi dichiarato che il suo tatuaggio ha un valore prettamente personale e che non ha nulla a che vedere con l’epilogo della serie. Una giustificazione forzata oppure l’attesa ci sta annebbiando la ragione?

The Hollow, recensione della serie Netflix
The Hollow, nuova serie animata canadese, pubblicata da Netflix 8 giugno 2018. Scritta da Vito Viscomi. Una serie di soli 10 episodi, che regala risate ed emozioni durante la sua visione. Incipit intrigante con un buon sviluppo degli eventi. Dividerò questa recensione in due parti, la prima SENZA spoiler, la seconda con spoiler, per evitare quanto più possibile di non rovinarne la visione.
Qui, la nostra imperdibile recensione!

Jon Bernthal avvistato sul set di The Walking Dead 9: torna Shane?
Una foto scattata sul set del prossimo The Walking Dead 9 ritrae sullo sfondo Jon Bernthal, in passato già protagonista della serie. Il ritorno di Shane è vicino?
Qui, l’articolo completo!

ANIME/MANGA

Super Dragon Ball Heroes: on-line il primo teaser trailer
E’ il sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes ad aver svelato importanti esclusive. Saranno infatti presenti diversi personaggi inediti tra cui:  Golden Cooler, Goku Super Saiyan di IV livello, il Saiyan Villain e  Fu.
E, infine, è stato divulgato il primo teaser trailer dell’anime che verrà trasmesso a partire dal 1° luglio. 
Il teaser trailer ufficiale!
Un’attesa che sarà comunque, ben presto, ripagata!

https://twitter.com/DBSuperFrance/status/1009489129636319234

 

Il Manga di My Hero Academia – The Movie
My Hero Academia: The Two Heroes, il primo lungometraggio originale supervisionato da Kohei Horikoshi, vanterà di un manga bonus scritto e disegnato dall’autore di My Hero Academia
Qui, l’articolo completo!

Shingeki no Kyojin: nuove scene inedite tratte dalla prossima, attesissima nuova stagione
Tra le serie animate che più si brama di rivedere, spicca senza troppi convenevoli L’attacco dei giganti (Shingeki no Kiojin). Il debutto ufficiale della terza stagione, nella patria del Sol Levante, sarà giorno 22 luglio. Fino alla data prefissata per il grande evento, in rete spopola una clip con delle anticipazioni in serbo per il fandom sempre più entusiasta di ritrovare, per il momento ancora vivi, i personaggi a cui si sono tanto affezionati. Il masochismo, quello che a noi fa impazzire.

Qui, la clip inedita della terza stagione!

Disponibile il trailer di Tokyo Ghoul:re – la seconda stagione dell’anime
Sancito ad ottobre il debutto della seconda serie della fortunata opera di Sui Ishida , è possibile godere delle immagini esclusive di un teaser trailer nuovo di zecca. Dodici episodi, i prossimi, che saranno all’altezza dei precedenti?
Qui, il teaser trailer!

 

VIDEOGAMES

Hitman 2: svelati i nuovi scenari del gioco?
L’Agente 47 tornerà, in Hitman 2, a partire dal 13 novembre. Nel frattempo, svelato il primo scenario in Florida, sembra che un leak possa aver spoilerato le potenziali location aggiuntive. I riferimenti, comunque, restano molteplici: USA, Colombia, Nuova Zelanda, Mumbai e Atlantico del Nord. Si tratta, per il momento, solo di innocui rumor che troveranno fondamento soltanto quando a pronunciarsi saranno gli sviluppatori danesi all’opera. 

Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura parla di DLC, supporto post lancio e mondi di giochi
Il Game Director Tetsuya Nomura fa sapere che il team ha ragionato a lungo sulla data di uscita e dopo aver riflettuto ha deciso di saltare la stagione natalizia e far uscire il gioco a fine gennaio, finestra temporale che ha permesso agli sviluppatori di lavorare con maggiore tranquillità.
Qui, tutti gli approfondimenti!

Annunciata la data d’uscita di Pokémon Quest per dispositivi iOS e Android
Prima dell’annuncio dei nuovi titoli della serie principale per Nintendo Switch Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s GO, Eevee!, è stato annunciato anche un nuovo titolo spin-off della saga dal nome Pokémon Quest.
Qui, l’articolo completo!

-Okami HD: aggiornamenti sulla versione per Nintendo Switch
Okami, il videogioco del 2006 sviluppato da Clover Studio e pubblicato da Capcom, torna su Nintendo Switch. In Giappone sarà acquistabile, in più, un’edizione limitata contenente 22 tracce tratte dalla colonna sonora originale. Tornerete a rigiocare questo straordinario titolo?

 

INFONERD, cos’altro vi siete persi:

GLOW 2 – tornano le grandiose lottatrici del wrestling!

Annunciata la funzionalità amici, gli scambi e i pacchi amicizia in Pokémon GO

Geoff Johns lascia la Dc e si getta in una nuova avventura

The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascerà la serie nei prossimi episodi?

#DailyManga! Wonderland, di Yugo Ishikawa

Nostalgia mia, portami via: summer edition!

Annunciato Tokyo Ghoul:re Call to Exist per PS4

#ThrowbackManga – La dolcezza di Ao Haru Ride

Westworld, tra la seconda e la terza stagione

Vita da slime: il trailer e tutti i dettagli sulla nuova serie anime

Finale Mondiale: “I Simpson” nuovamente profetici?

 

Seguiteci anche sul nostro nuovissimo canale #Telegram, rimanete aggiornati e godete dei nostri contenuti inediti : https://t.me/InfoNerd

 

ALESSIA LIO