Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

0

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

Buon aggiornamento!

 

CINEMA

Gundam: annunciato un nuovo live-action
Gundam, il robot più famoso del Sol Levante, subirà un nuovo adattamento live-action. A fare l’annuncio ufficiale ci ha pensato Legendary Pictures, noto studio americano, in occasione dell’Anime Expo di Los Angeles. Il prodotto leggendario, creato dal genio di Yoshiyuki Tomino alla fine degli anni ’70, ha rivoluzionato il genere fantascientifico raccogliendo una moltitudine di fan letteralmente rapiti dalla serie. A supervisionare il film sarà Cale Boyter. Ancora sconosciuti i dettagli sulla trama e sulla data d’uscita del nuovo film dedicato a questo cult della tradizione giapponese.

John Wick 3: Keanu Reeves svela il titolo del prossimo sequel
L’affascinante Keanu Reeves, protagonista dei due capitoli precedenti, rende noto il titolo del terzo film dedicato all’assassino John Wick: Parabellum. La parola, di origine latina, alluderebbe ad un famoso detto antico dal significato deciso: se vuoi la pace, preparati alla guerra. Abbastanza chiaro, quindi, il tema di questa ultima storia, che vedrà John cercare di ottenere spasmodicamente la sua pace. L’arrivo nelle sale è previsto per il mese di maggio del 2019.

Boba Fett: il film trarrà ispirazione da un romanzo
E’ lo scrittore Daniel Keys Moran a dichiarare apertamente che la Disney lo abbia contattato in merito al suo romanzo The Last One Standing: The Tale of Boba FettPerchè? L’intenzione è semplice; sembra che l’idea sia quella di adattare la sua storia al grande schermo, per un film dedicato interamente all’iconico personaggio. Per ora, la proposta non si è concretizzata. Ma la multinazionale statunitense ha palesato un interesse specifico in questo senso. Non ci resta che aspettare di cogliere rumors più concreti!

DCEU Rumor: Lewis Tan sarà il nuovo Dick Grayson?
Nuovi rumors in casa Warner Bros./Dc Comics, dopo la notizia di Jane Levy in lizza per il Bat-Mantello di Batgirl, un nuovo attore fa la corte a uno dei ruoli più ambiti nei cinecomicsNightwing.
Qui, l’articolo completo!

Ralph spacca Internet – Nuovo trailer per il sequel di “Ralph Spaccatutto”
La vera domanda è: come sarà questo sequel, intitolato “Ralph Spacca Internet”?
Chiaramente, dovremo aspettare fino al 22 novembre 2018 (data d’uscita del film in Italia) per avere la risposta definitiva.
Tuttavia, la Disney è stata magnanima e ha da poco rilasciato unnuovissimo trailer, tramite il quale possiamo pregustare il film in tutta la sua eccentricità.
Qui, l’articolo completo!

Top Gun 2, svelato un nuovo membro del cast
Appassionati di aviazione, Tom Cruise e di sequel a distanza di 30 anni, per voi ci sono importanti novità. Se la notizia di un sequel del celebre film anni ’80, Top Gun, è ormai cosa nota, ci sono invece delle “succose” indiscrezioni sul protagonista di questa pellicola.
Qui, l’articolo completo!

 

ANIME/MANGA

My Hero Academia 3: nuovo promo e nuovi personaggi
Novità interessanti dal sito ufficiale di My Hero Academia.  Viene svelato un nuovo video legato alla seconda parte degli episodi dell’ultima stagione e, in più, alcuni tra i nuovi personaggi che vi debutteranno. L’attesa fino al 14 luglio, si sta miracolosamente accorciando.
Qui, il video!

Immagine dal web

Immagine dal web

 

Sword Art Online: Alicization debutterà questo ottobre
E’ stato durante l’Anime Expo che un nuovo video promo di Sword Art Online è stato rivelato. L’anime, che sarà diffuso a partire da ottobre, avrà nel suo staff: il regista Manabu Ono e il character designer Shingo Adachi. Questa serie riprenderà l’arco narrativo che va dal numero 9 al numero 18 della light novel scritta da Reki Kawahara.

Qui, il video!

 

SERIE TV

Prima immagine promozionale per The Walking Dead 
Il ritorno della serie è ancora lontano, previsto in autunno, ma la AMC ci tiene sulle spine, mostrandoci la prima immagine promozionale della nona stagione. A fare da sfondo a Rick, Maggie e Daryl, una fatiscente Casa Bianca, provata da anni di apocalisse. Per sapere cosa accadrà, dovremmo attendere ancora qualche mese.

the walking dead toplist

Titans, svelato il volto di Trigon
 
Le notizie sulla serie dei Teen Titans sembrano fioccare di giorno in giorno. Sappiamo che sarà la serie a lanciare la nuovissima piattaforma di streaming targata DC Comics, ed ora abbiamo il nome dell’attore che interpreterà Trigon, il demone conquistatore di dimensioni. A vestire gli scarlatti panni del padre di Raven, sarà infatti Seamus Dever , già noto come il detective Kevin Ryan di Castle.

seamus dever trigon toplist

Ecco il primo teaser trailer di House Of Cards 6Con una Claire Underwood seduta sul “trono” d’America, Netflix lancia il primo teaser trailer della nuova stagione di House Of Cards. Dopo lo scandalo sessuale intorno a Kevin Spacey, il testimone per la guida della serie passa al personaggio di Robin Wright, e questo teaser ci da un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta. Il trailer qui.

house of cards toplist

I Am The Night, il primo trailer: Chris Pine e Patty Jenkins si ritrovano per la nuova miniserie, che uscirà sotto la bandiera del network TNT. La storia parlerà di  Fauna Hodel (India Eisley), ragazza data in adozione appena nata, che scoprirà di avere un misterioso passato e dei legami pericolosi. E’ da poco uscito il primo trailer, che noi vi linkiamo qui.

i am the night toplist


VIDEOGAMES

Wario sta tornando, ed è in cerca di oroIl dispettoso Wario sta per tornare con un nuovo gioco che lo vedrà protagonista. WarioWare Gold approderà infatti il 27 luglio in esclusiva sulle console Nintendo 3DS, con una storia tutta nuova ed un’infinità di sfide e minigiochi che ci faranno divertire per ore. E’ da poco uscito il trailer, che noi vi proponiamo qui.

warioware gold toplist

My Hero One’s Justice, data d’uscita italiana e sorpresa con il preorder
 Arrivato finalmente l’annuncio ufficiale, My Hero One’s Justice uscirà in Italia il 25 ottobre per PS4, XB1, Switch e PC. Se siete dei fan del preorder poi, riceverete una gradita sorpresa: sarà possibile riscattare gratuitamente il personaggio giocabile di Endeavor, il fiammeggiante Pro Hero numero 2. Siete pronti per conquistarvi un posto tra gli eroi professionisti?  trailer

my hero one justice toplist

 

INFONERD, cos’altro vi siete persi:

BUG! Le Avventure di Forager: Effetto Domino – by CULTURA NERD

Glow 2 e l’onestà di un ritratto femminile – La recensione

Nostalgia mia, portami via: summer edition!

#ThrowbackAnime! Ranma 1/2 e le nostre labili menti

Sulle orme di Altair: attraverso gli occhi dell’assassino

#DailyManga! My Love Story!!, diffidate dalle apparenze.

Winnie the Pooh è in realtà una femmina? Scopriamo i dettagli di questa rivelazione

Mushroom Kingdom Post: Super Mario è davvero cornuto?

Crash Bandicoot tra passato, presente e futuro!

 

 

ALESSIA LIO
ANTEA RUGGERO

Share.

About Author

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.

Lascia un commento