Tre Allegri Ragazzi Morti live | 18.04.19 [Photogallery]

0

Davide Toffolo , Luca Masseroni ed Enrico Molteni ovvero i Tre Allegri Ragazzi Morti, ritornano nella capitale con Il Sindacato Dei Sogni tour, per presentare con l’omonimo album pubblicato lo scorso 25 gennaio ed arriva a tre anni di distanza Inumani.

Il disco arriva a tre anni dal precedente ‘Inumani’ ed è pubblicato da La Tempesta, l’etichetta indipendente fondata dai Tre allegri nel 2000. La band friulana, al venticinquesimo anno di carriera, ha reso omaggio nel titolo al al rock psichedelico (sindacato dei sogni è la traduzione di The Dream Syndicate, il gruppo californiano esponente del movimento musicale paisley underground) il nuovo disco dei Tre allegri contiene molte novità.

tarm6

Immagine 1 di 12

Prodotto assieme a Matt Bordin (Mojomatics, Squadra Omega) Sindacato dei sogni è stato suonato con strumenti preziosi e registrato dai tre di Pordenone, affiancati da Andrea Maglia, in alcune sessioni estive all’Outside Inside Studio sul bordo del magico bosco collinare del Montello, vicino a Montebelluna (Tv).

La nostra photogallery è a cura di © Pasquale Colosimo

Share.

About Author

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Lascia un commento