TRIBALISTAS: svelate le date del tour anche in Italia

0

Tribalistas, trio brasiliano composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes saranno per la prima volta in tour in tutto il mondo, Italia compresa!

Quindici anni dopo il successo internazionale del primo album omonimo, che ha venduto oltre 3 milioni di copie, i TRIBALISTAS intraprendono per la prima volta un tour che toccherà America e Europa per presentare il nuovo progetto discografico. 

A novembre arriveranno anche in Italia con due date live.

Il trio, darà vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente che, oltre a i brani del nuovo album “Tribalistas” (Universal Music), inciso a Rio de Janeiro nell’agosto del 2017, includerà le hit nazionali e internazionali, come “Passe em Casa“, “Velha Infância” e “Já Sei Namorar“, con cui li abbiamo conosciuti e amati.

Correva l’anno 2002 e i Tribalistas fecero conoscere il loro singolo “Jà Sei Namorar” in tutto il mondo: le radio italiane non facevano che riproporla quotidianamente ad ogni ora del giorno.

Dopo quel periodo, il gruppo ha deciso di tornare con un nuovo album, Home-made, composto con un gruppo di musicisti amici e colleghi, della stessa squadra che lavorò anche al primo album.

Il disco, composto da 10 brani, è stato presentato contemporaneamente in 52 paesi, seguito da 5,62 milioni di fan.

Ma torniamo al tour: due sono le date che si svolgeranno in Italia una l’8 NOVEMBRE A MILANO (Presso il Teatro Degli Arcimboldi) e l’altra l’11 NOVEMBRE A ROMA (Auditorium Parco della Musica, Sala di Santa Cecilia).

I biglietti del concerto di Milano saranno disponibili in prevendita, dalle ore 10.00, su Ticketone a partire dal 26 luglio; mentre i biglietti del concerto di Roma saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00, sempre dello stesso giorno su Ticketone e in vendita sul sito www.auditorium.com, al botteghino dell’Auditorium Parco della Musica(orario continuato 11:00 – 20:00), chiamando al call center 892982 (numero a pagamento), e recandosi ai punti vendita Ticketone.

Uno spettacolo da non perdere!

 

Share.

About Author

Lascia un commento