Videogiocatore professionista lascia la ragazza per Call of Duty In vista dei campionati mondiali di Call of Duty, Douglas ‘FaZe Censor’ Martin preferisce essere single

0

“Ci sono soltanto 24 ore in un giorno e non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Sono talmente focalizzato su Call of Duty che non potrei darle le attenzioni che vorrebbe per almeno un altro anno”.

Questa è la giustificazione che Douglas “FaZe Censor” Martin, giocatore professionista di Call of Duty, dà per aver lasciato la sua compagna Yanet Garcia, modella, attrice nonché presentatrice messicana.

Il ventitrenne ha messo la parola fine alla sua storia d’amore con Yanet Garcia (27 anni) dichiarando ai suoi follower: “non ho il tempo per una fidanzata”. La scelta di Douglas arriva a un passo dalla prossima tappa del torneo mondiale di Call of Duty, che sta affrontando con ottimi risultati e, in caso di vittoria, gli farebbe incassare centinaia di migliaia di dollari.

Hi

A post shared by Yanet Garcia 🇲🇽 (@iamyanetgarcia) on

Non è da sottovalutare, poi, l’impegno che dovrà mettere nel perfezionare le sue tecniche di gioco quando Black Ops 4, il nuovo capitolo della saga sparatutto, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 12 ottobre.

Stando alle ultime indiscrezioni quasi sicuramente la rottura non è dovuta solo a COD ma anche per le sedi di lavoro dei due ragazzi, infatti lei lavorando in Messico desiderava che il ragazzo abbandonasse il suo studio e il suo team di videogiocatori a New York per stare con lei, anteponendo però la sua carriera da modella e conduttrice e facendo abbandonare la carriera da Youtuber al fidanzato.

Intanto, sconsolata, la bella Yanet Garcia, top model messicana da oltre 6 milioni di follower su Instagram, si è affidata a Twitter e ai suoi seguaci per confessare il suo malessere: “ho il cuore spezzato in due”.

In queste ore sta facendo il giro del web la notizia, anche su siti che non trattano i videogiochi e ovviamente le persone hanno immediatamente iniziato a sparare a zero sul ragazzo dicendo frasi del tipo: “lascia perdere i videogiochi bambino, cresci.” oppure “ma come si fa a preferire un videogioco ad una donna così fantastica” fino al cadere nel volgare.

Mantenere una relazione non è semplice, voi cosa avreste fatto? Avreste scelto l’amore o la carriera?

Antonio Guercio

Share.

Lascia un commento