Viggo Mortensen e i consigli per il nuovo Aragorn L'attore in un'intervista ha raccontato la sua esperienza nei panni di Aragorn

0

Viggo Mortensen durante un’intervista, ha dato indirettamente dei consigli a chiunque interpreterà il giovane Aragorn nella serie TV de Il Signore degli Anelli. 

Chi non ricorda la straordinaria interpretazione di Viggo Mortensen nel ruolo di Aragorn nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”? Ebbene quell’uomo, quell’Aragorn che noi tutti abbiamo ancora chiaro nella mente, ha deciso di dare alcuni consigli al prossimo giovane attore che interpreterà questo personaggio. Ovviamente stiamo parlando della serie TV dedicata al Signore degli anelli di cui abbiamo parlato qui.

Durante un’intervista con il magazine Collider, Viggo Mortensen ha spiegato cosa l’ha aiutato a calarsi nei panni di Aragorn. Una serie di consigli che ha raccomandato a chiunque dovesse prendere il suo posto.

“Consiglio non solo di leggere in maniera approfondita quel libro gigante che è “Il Signore degli Anelli“, ma anche di leggere qualcosa riguardo la mitologia nordica. Lì Tolkien ha preso le sue informazioni .”

Per il momento non ci sono ancora informazioni o dettagli relativi alla storia o al cast che lavorerà alla serie TV sul Signore degli Anelli. L’unica cosa che per il momento è data come certa, è che sarà ambientata prima dei fatti de “La Compagnia dell’Anello”, e quindi Aragorn sarà ancora un giovane ramingo. La serie è prodotta da Amazon in collaborazione con New Line Cinema, Tolkien Estate and TrustHarperCollins.

Lo show, programmato già per diverse stagioni, potrà contare su un budget da record che rende questo progetto ancor più atteso da parte die fan. Non si ha ancora una data precisa per l’uscita, Amazon prevede e spera di poterla mandare in onda non più tardi del 2020-2021. Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti oltre che fare questo annuncio sperando che possa arrivare alle orecchie giuste.

Nuovo Aragorn, dovunque tu sia, per il bene di noi fan segui alla lettera i consigli di Viggo Mortensen!!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

Share.

Lascia un commento