Warner Bros. invita i fans a creare Gif per “Shazam!”

0

La Warner Bros. sta cercando fan/artisti talentuosi per creare arte promozionale ad hoc per la sua nuovissima pellicola SHAZAM!”. La casa cinematografica ha organizzato una vera e propria gara attraverso il sito Talenthouse dove gli artisti possono postare le loro GIF ispirati al film.

Tra i partecipanti verrà decretato un unico vincitore che sarà pagato per creare il suo personale set di adesivi, mentre tutti gli altri finalisti possono comunque vedere le loro opere pubblicate e ricevere anche una piccola somma. 

Poster SHAZAM!

Di seguito la descrizione del concorso:

Gli artisti dovrebbero creare almeno due adesivi animati di SHAZAM!” mostrando il loro stile unico e il modo in cui possono dare vita a questi personaggi come GIF animate fantastiche e condivisibili! Sulla base degli adesivi inviati, la Warner Bros. Pictures selezionerà un artista per creare il pacchetto di adesivi finale. Per ulteriori dettagli sui requisiti esatti, consulta la sezione “The GIF Sticker Pack “. Inoltre, sentiti libero di dare un’occhiata alle proposte della campagna GIF Sticker come fonte di ispirazione.

Un artista selezionato verrà scelto dalla Warner Bros. Pictures e riceverà $ 7,500 per completare il pacchetto completo di dieci GIF che verrà utilizzato nei canali social del film. Saranno inoltre selezionati cinque ulteriori finalisti che potranno potenzialmente essere protagonisti della campagna di marketing del film e premiati con $ 500 ciascuno.

Questa è un’idea davvero originale e divertente, ed è importante che la Warner Bros. stia aprendo questa opportunità a tutti gli artisti per farli conoscere (pagando persino i vincitori per il loro lavoro). 

Per tutti i dettagli completi sul concorso, si prega di consultare la pagina di presentazione di Talenthouse .

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Share.

About Author

Lascia un commento