WRC Hyundai | Arriva Loeb e Paddon appiedato

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Arriva nel team Coreano il cannibale francese, che dopo anni si dissocia dal gruppo PSA, ma oltre al suo arrivo c’è l’allontanamento per Paddon che non avrà un sedile per questa stagione

 

WRC Hyundai: Loeb in Hyundai per 6 gare

WRC Hyundai
Loeb ufficialmente in Hyundai per il 2019 – Photo Credit: dal web

Dopo quasi vent’anni di collaborazione e 9 titoli mondiali, Sebastien Loeb hanno lasciato il gruppo PSA per approdare in Hyundai. Una notizia molto inaspettata, visto anche le smentite da parte della Hyundai che aveva già la sua squadra al completo. Si può dire che ci abbiano illuso, con alla fine il colpo di scena! Il Francese avrà un contratto biennale e per il 2019 correrà sei gare, compreso il Montecarlo. Lui stesso ha dichiarato che è ancora stimolato e non ha intenzione di ritirarsi e continuerà ancora a correre.

WRC Hyundai: Paddon rimane senza un sedile

WRC Hyundai
Paddon appiedato da Hyundai non correrà nel WRC 2019

Con l’arrivo di Loeb, Dani Sordo invece che correre dieci gare ne correrà otto. Ma non è tutto…perché Paddon è stato appiedato. La Hyundai per lui gli ha offerto un solo appuntamento, probabilmente in Finlandia, chiaramente ha rifiutato questa proposta assurda. Hayden conferma durante un intervista la sua delusione, siccome il programma che era stato accordato. Ciò nonostante si sente soddisfatto dei suoi risultati nel WRC, con una vittoria e otto podi.

Sarà stata la scelta giusta da parte di Hyundai per il 2019? Lo scopriremo presto, intanto sono già iniziati i test per il Rally  Montecarlo 2019.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
CANALE TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/